mercoledì 5 novembre 2008

I presupposti sono buoni


Sono un suo fan lo sapete e potete anche notarlo dal mio blog alcuni pensieri sparsi :

47 ANNI
NERO
DEMOCRATICO
Frasi e circostanze:
non è la sua potenza militare ma la capacità di creare «democrazia, libertà e opportunità». ( riferito algli USA)
Non siamo una collezione di individui ma una nazione
si è ricordato di ringraziare tutti bianchi neri grigi gialli omo etero emo etc
Obama ha conquistato piu` di due terzi dei voti degli elettori sotto i 30 anni. E per la prima volta nella storia, questa generazione di cittadini americani ha “consumato” piu` informazioni su Internet che alla televisione
Il Vaticano : Dio l'assista e lo illumini ( partiamo bene)
Il Klu Klux Klan: Bip Bip Bip
Wall Street : apertura in calo
Berlusconi: Posso dargli consigli e mi congratulo ( che paraculo)
Putin: raaggggggggghhhhhhhhhh !!!!
Petrolio: in calo
Borse Europee : In Calo
L'infermiere del pronto soccorso dell'ospedale di Vico stamani mentre faceva la flebo a mia madre : Maronn no negr a casa bianc!!! ed io ho risposto che il prossimo è il Papa
Gasparri: Al Qaeda contenta
Kenia: giorno di festa Nazionale

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella sede di un nascente partito vicano stanno dicendo: maronn o meglie e nui tene 70 anni!!!!

Anonimo ha detto...

Adrigor ti taglioincollo un mio messaggio postato su VOL :

Hai colto nel segno e se lo giri su Vico il discorso è identico . I giovani e le facce nuove che hanno organizzato le primarie Vicane di ottobre 2007 sono andate (scappate) via (non si sono nemmeno tesserati) e chi sono rimasti ? Cardone Taranto De Martino Scaramellino Belforte Cannavacciuolo Starace Rossi Lauro con qualche giovane (perlopiù parenti) da fare da prestanomi
Futuro PD di Vico you can't!!!
PDP

adriano ha detto...

@anonimo 1:
Sono più giovani almeno di una decade
:-)

@PDP
Direi che il dado è tratto a questo punto we can't!

Anonimo ha detto...

Adrià dopo aver fatto un giro per vari blog mi sa che qualcuno ha bisogno di presupposte

adriano ha detto...

PDP potrei essere geloso che mi commenti sempre per secondo!! Vabè che non sono nessuno ma almeno una volta fai tutto il contrario

Anonimo ha detto...

Ieri era avevo la schiena a pezzi emi ono scofanato dentro al letto, ho acceso a televisione e ho cominciato a guardare Anno Zero.
Ovviamente l'argomento principe era la magnifica vittoria di Obama (che ho seguito tutta la notte fino a quando Mentana lo ha dichiarato matematicamente primo afroamericano presidente degli USA).
Avevo un sorriso ebete stampato in faccia come se fossi nato a New York e quello fosse il Segretario nazionale del mio Partito Democratico.
Giovane, colto, corretto (come McCain che si è sperticato nelle congratulazioni subito dopo la sconfitta, vedi a tal proposito D'Alema, Veltroni, Franceschini ed altri dopo le recenti e passate paliate elettorali), oratore eccezionale e ha parlato per quasi venti minuti di tutte le minoranza possibili ed immaginabili, dai neri ai messicani ai gay, ha parlato senza mezzi termini di come sovvertirà il modo di distribuire la ricchezza ha attaccato i lobbisti e tutti coloro che hanno un vantaggio immeritato a discapito dei deboli.
Il discorso di un comunista ho pensato.

Alla fine mi è venuta un ARRAGGIA tale che se non mi calmavo scendevo di casa prendevo l'auto arrivavo fino a Roma e tiravo 6-7 calci in culo a Veltroni e Franceschini che mi hanno rotto i coglioni... e che in campagna elettorale non hanno avuto il coraggio di prendere una sola posizione chiara e coerente.

MARO' CHE FREVA CHE TENGO!!!

Scusate lo sfogo...

adriano ha detto...

Anchi'io ho fatto la nottata ed anch'io ho provato sensazioni molto simili alle tue . L'unica differenza è quella che prima di andare a prendere l'auto (ho il garace lontanuccio da casa) per andare a dare calci a quelli di Roma avrei fatto un giretto di Vico pe chiavà due cavici anche a quelli del mio paesello .
Ciao compare di ARRAGGIA meglio che non ci incontriamo se nò..... uniamo due con la freva che poi possono diventare 4-5-6-7-8-9 etc e succer a rivoluzion!
:-)))))