venerdì 18 luglio 2008

WHO ARE YOU -CHI SI TU'

Che bel pezzo di uno dei miei gruppi preferiti (peccato che è stato usato come sigla da un noto serial)



Dedicato a tutti quelli che si credono qualcuno... politica compresa
A chi fà le fughe in avanti e chi gli vuole correre indietro... non capendo che chi fugge davanti è dopato e scoppia in cima alla salita
A chi invoca il rispetto delle regole democratiche e poi è il primo a non farlo
A chi dice largo ai giovani ... ( nel senso del vampiro che ha bisogno di altro sangue fresco da succhiare)
A quelli che applicano con costanza la filosofia del pelo e della trave sulle loro stesse azioni ( un giorno un argomento è gravissimo e il giorno dopo no dipende se l'argomento è condiviso )
A quelli che fanno solo la politica del contro e non del per
A scanso di equivoci anche a me stesso naturalmente...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

UN PEZZO SPLENDIDO!!!E LORO MITICI!!!!Mi hai fatto andare a ripescare un loro vecchissimo vinilee riascoltarlo tutto questa domenica mattina. Io ci sono cresciuto con loro.Grazie Adrià

Anonimo ha detto...

piuttosto direi "Where are you"
Che morte avete fatto?
Tutti in vacanza?

adriano ha detto...

Per morire e pagare c'è sempre tempo.... avrei preferito che tu avessi scritto "che fine avete fatto ." Se Ti riferisci alla grande politica vicana non siamo in vacanza per il momento ( almeno spero... non dipende solo da me stasera forse quagliamo qualcosa ) in tutti casi domani Ti farò sapere tramite blog in quanto essendo anonimo non ti posso offrire neanche il caffè ( o qualcos'altro ) in piazza .

Anonimo ha detto...

Ma a me degli altri interessa poco, gli altri sono carta conosciuta, come si suol dire, so come agiscono e so già cosa puntano. Inutile dire che non mi piace.

Le mie speranza per un nuovo corso della sinistra a Vico Equense le ho riposte nelle tue capacità ed è per questo che voglio sapere che stai facendo.

Allora attendo buone nuove.

Ciao.

Alex