lunedì 12 maggio 2008

eruption day 2008


Eravamo centinaia sabato 10 maggio a Marina Piccola a Sorrento



Due turni di 300 bike : giovani ,meno giovani , magri ,grassi , obesi , mister muscolo e miss pantalocino ,dopati ... insomma c'erano tutte le sfaccettature di chi ama sudare , pedalare correre e stare bene . La kermesse è iniziata alle 17,15 con musica a palla , talmente a palla ,ma talmente a palla che amplificata anche dalla porosità del tufo sorrentino abbiamo dovuto smettere prima ( per la cronaca alle 21,15 ) in quanto le forze dell'ordine sollecitate dai vari ospizi (alberghi) che si affacciano sull'icantevole golfo ci hanno interotti . Comunque è stata un esperienza molto divertente



C'ero io naturalmente ( anche mia moglie ma non ha firmato la liberatoria per le foto e ha minacciato di denunciarmi al garante della privacy)


C'erano gli istruttori super pro sul palco che incitavano e ci gasavano....

Ed ecco i due istruttori (in ordine di apparizione e di anzianità di servizio Nico ed Ila) pro master super extra della mitica palestra Central 1 di Vico Equense ( sembra che ne esista una chiamata Central 2 a Sorrento ma mi dicono che è molto piccola e con pochi attrezzi )

3 commenti:

vera_mente ha detto...

tra le persone citate c'ero anche io..beh per me è stato il primo evento in assoluto, il primo di una lunga serie mi auguro! Ho avuto la pelle d'oca per tutti i 120 minuti, ho provato delle forti emozioni ed un insolito stato di benessere..
Buone cose, saluti
Veronica Santacroce

mariad ha detto...

adriano complimenti, sei bello tonico
:)

Anonimo ha detto...

ho riconosciuto anche qualcuno che veniva in palestra con me. Complimenti per il fisico :-)