venerdì 18 aprile 2008

Varie ed eventuali da una primavera che non arriva

Mi sono rotto delle giacche e dei maglioncini ho voglia di mettermi in t shirt e croks...
mi sono rotto dell'auto ho voglia di prendere lo scooter e andare a mangiare il babà a positano il sabato mattina
mi sono rotto delle lezioni di spinning al chiuso ho voglia di andare a correre " sott o pont e Sian" (vedi percorso)
mi sono rotto che nessuno proprio nessuno ha lasciato un commento sul mio fresco blog ( significa che non sono nessuno o che è ancora presto?)
mi sono rotto della tv voglio andare al mare a fare 8 volte molo piccolo - molo grande (vedi foto)
mi hanno rotto quelli che fanno i copia ed incolla per bloccare i blog
mi hanno rotto i vertici di una grande azienda che non nomino che non mi firmano il contratto in quanto cambiano il mio interlocutore una volta al mese

1 commento:

mariad ha detto...

ciao adriano
ho capito anche io chi sei. Ho fatto vedere a Mario la tua foto, ti conosce e ti stima.

capisco i motivi delle tue "rotture". per
alcune in elenco c'è speranza, oggi è una bellissima giornata e si può ricominciare con tutte le belle attività di cui parli.

per le altre ci vuole impegno e perseveranza. Devi visitare altri blog, cominciare a dialogare in giro e vedrai che le risposte e i contatti arriveranno.
Per chi tenta di bloccare i blog ci vuole la censura. Io per ora resisto, ma se proprio non posso farne a meno, pazienza. Prima o poi si devono stufare.
Per il lavoro, quello si è un problema serio, in bocca al lupo quindi.

ps sul mio blog c'è il mio indirizzo mail. Scrivimi, se vuoi, così mi dai il tuo. Vorrei farti una proposta.
ciao adri