martedì 15 aprile 2008

calma

Leggo parecchi commenti disperati , tristi , delusi, amereggiati, sconsolati di blog di amiche ed amici ... anch'io lo sono ma lasciamoci cullare da questi stati d'animo che sono tra i più prolifici per la ns sensibilità , fateci caso in questi momenti una canzone è ancora più emozionante , in questi momenti andiamo a rifugiarci in qualche libro letto qualche anno fà con emozione, in questi momenti la partita a playstation con tuo figlio di 8 anni è più divertente ( anche se mi ha fatto girare le palle per delle ingenue , almeno spero, domande sulla vittoria di Mr B a cui non ho saputo rispondere soprafatto dai milardi di pensieri aggrovigliati come tentacoli di un polipo verace nello stomaco che hanno reso complicatissima una risposta che fino a qualche giorno fa era lì chiara e nitida nella mia testa.) Poi come ho già scritto forse è bello sentirsi un pellerossa in mezzo a tanti cow boy . La mia ricetta è che per qualche giorno non vedrò assolutamente la TV , andrò ancor di più in palestra a sbuffare e soffrire e mi tufferò nell'allegra saggezza di mia moglie

Nessun commento: