mercoledì 6 maggio 2009

Post di scuse al mio blog

La frequenza di post è crollata e caro blog cerco di riparare scrivendo della cazzate che ho scritto in questo periodo su Facebook... spero che mi perdonerai...

6 maggio il giorno dopo la trasmissione di Vespa con Berlusconi

Torniamo all'arte!! Torniamo alla letteratura!! Torniamo alla Filosofia !! leggiamo i classici da Omero a Kafka, leggiamo i filosofi da Socrate a Wittgenstein, ascoltiamo i classici da Mozart a Coltrane, lasciamoci prendere da Giotto a Picasso .... forse è una delle strade per uscire da questo ciarpume o per capire che è veramente ciarpume tutto quello che sta accadendo e che ci "propongono"

6 maggio sulla trasmissione sopracitata
Penso che ieri Vespa abbia leccato così tanto ma così tanto che ha fatto il bidè con la lingua a Berlusconi!!!!

5 Maggio un'ora prima della trasmissione sopracitata
Fate l'amore, ubriacatevi, mettete in ordine la vs collezione di farfalle magari spolverandole le ali, toglietevi la pelle morta da sotto i talloni con il Credo, eliminate le ragnatele dai lampadari, andate a caccia di scarafaggi in cantina, togliete il calcare dai filtri dei rubinetti, telefonata alla cugina in America che non sentivate da vent'anni, leggetevi il rogito notarile e tutte le cluasole del mutuodi casa vostra ma non guardatevi "PORTA A PORTA" con Vespa e B.

5 Maggio :
Capo teniss na sigarett?.... Si perchè?.... Capo ma pe cas si na guardia? ....No!!! ....e allora ma rai sta spaccim e sigarett!!!!

4 Maggio:
Vado nella dark room con una mano tatuata, uno spiedino così bruciato che è diventato un coton fiocc, acido lattico spinnico alla gambe, pensando che le foto di Berlusoconi a Casoria siano state grossolanamente ritoccate da mio figlio con Photoshop, lo sguardo stranulato di Margherita Hack all'Infedele, le stronzate che spara la Carlucci a raffica...Delll'Utri che parla di Mussolini e naturalmente dice che è stato frainteso, Franceschini che ha rilasciato un'intervista patetica al corriere, il TG5 che ha dedicato 10 secondi al divorzio della Velina Vecchia, a Feltri che ha pubblicato le foto a seno nudo di quando la velina era giovane, all'influenza che è suina solo in Messico ma che in Italia diventa semplicemente Maiala...Alle prossime auto che avranno il muso delle Opel il culo della Crysler e il motore della Fiat con pneumatici Pirelli Telecom, ai senatori che ad aprile hanno lavorato sette ore, che il PIL è meno 4,4% ma la crisi è finita, ad Alemanno che dichiara che se la gente si accoltella è perchè guardano romanzo criminale...

2 Maggio
Lentamente, pigramente, placidamente come una medusa Physalia Physalis ,come una lumaca geneticamente modificata , con il pensiero ancora a folle e la frizione scassata , come una vela senza vento affronto questa giornata di sole pensando a cosa fare: NIENTE!!!

Questo è quello che ho scritto sulla mia bacheca con risposte a volte stupide a volta esilaranti a volta bellisssime .... per non parlarti poi di quello che ho scritto sulle bacheche dei miei amici e solo per dimostrarti caro mio Blog che non ti abbandonerò mai.....

Tornando a noi .... la Vico che non vorrei e non voglio: ho deciso d'ora in poi di fotografare le cose che si possono fotografare per quanto riguarda i concetti , i pensieri, le grandi idee stanno già parlando troppo gli altri i "professionisti della politica"


3 commenti:

adriano ha detto...

Per alcune foto ringrazio VOL su altri blog hanno aperto un'agriturismo con galline , gatti e robe varie ( per amor di Dio non è una critica è solo una constatazione adoro e difendo la libertà di espressione e d'informazione)

a de saintex ha detto...

1) applico, da sempre con EGLI, la dura legge del telecomando (che neanche L'ALTRO può abrogare);
2) leggere va più che bene se anche si vive nella/e propria/e comunità, perchè non è Berlus. che ha influenzato il Paese ma si è semplicemente adattato (e poi vellicato) al carattere prevalente

Anonimo ha detto...

“Quando fiorisce il sambuco, le galline stringono il buco.”