sabato 27 dicembre 2008

Guardali temerari come corvi bianchi i miei anni luminosi come neon



E mi dò come in pasto ai leoni,nell'arena dei pensieri miei
Polvere come il mio ovomaltina giù negli anni andati
Via così come spiccioli nelle mie tasche
Guardali temerari come corvi bianchi
I miei anni luminosi come neon
Eccolo il tuo corpo universale,panorama tridimensionale
Che va giù fino al centro del ciclone,giù negli anni andati
Via così come spiccioli nelle mie tasche
Guardali temerari come corvi bianchi
I miei anni luminosi come neon

Canzone metafisica ed intimista

Domenica 28 dicembre

Se ne avete voglia cliccate sul link , ho pubblicato il photoalbum di una mia passeggiata pomeridiana...e la colonna sonora mi sembra giusta

http://www.facebook.com/album.php?aid=5461&l=a8b7d&id=1619943676

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Adrià mi è piaciuta la galleria fotografica. Anche io faccio lo stesso percorso però in auto perchè sono pigro e non mi piace incontrare gente. In inverno mi manca il mare e devo scendere a gurdarlo da vicino, mi devo avvicinare e devo sentire le narici bruciare del suo profumo.
Resto li anche solo dieci minuti e poi mi sento meglio, più sereno, mi dimentico le cose brutte e aspetto l'estate.
Grazie per questa passeggiata virtuale, molto bella e tieni un buon occhio.
Cià Adrià a presto.

Alex

Anonimo ha detto...

si mi sembra la canzone giusta.Sonorità acustiche che ricordano Crosby Stll nash &Young di Carry on.Chi sono?

adriano ha detto...

Si chiamano Moltheni gruppo della scena underground Italiana come il teatro degli orrori etc...