domenica 19 luglio 2009

Censura

Cominciamo bene... ieri mi collego sul sito "ufficiale" del PD Vico per leggere della nomina del nuovo coordinatore e mi accorgo che dopo circa 20 gg dalla pubblicazione , hanno cancellato la lettera ufficiale di dimissioni dell'Avv Morelli ed un documento , peraltro anonimo e censurato in parte, di 10 membri del coordinamento. (naturalmente sono scomparsi anche i commenti).
Mi hanno riferito che sono scomparsi anche tutti i documenti delle passate coordinature...
Che dire .... solo vergogna, vergogna vergogna!!!!!!
Un partito che è diventato solo un giocattolo anzi un gioco di ruolo sempre con gli stessi protagonisti. Chiedete il tesseramento non parlando di programmi ed iniziative ma soltanto per ingrossare le fila di un esercito impegnato in una guerra surreale, assurda e senza senso dove il vincitore vincerà il nulla.
Un consiglio: togliete il sito , fate le riunioni private nelle case e non parlate di ideali di sinistra , di libertà , di condivisione perchè non sapete neanche dove stanno!!!!!!!
Sembra di stare in Iran , in Cina dove si nasconde la verità e le vicende politiche vengono sistematicamente filtrate , censurate o "ripulite".
Se mi venite a dire che sono vicende "interne " del partito perchè sono state un mese on line? a quando le vicende "esterne" del partito , dopo il congresso di ottobre? sono tre anni che vi parlate addosso .!!!!!

Aggiornamento del 26 Luglio :
Sempre sul sito del quasiforsePDVicoequense c'è la presentazione dei candidati a segretario per il congresso di ottobre l'ordine è
Bersani
Franceschini
e basta....
E Marino? dov'è Marino? perchè non c'è Marino? non Vi piace Marino?
BASTA!!!!!! Vergognatevi di nuovo ,stotate sto sito!!!!!!
p.s. Io , al momento, non sono per nessuno dei tre certamente non voterò per i signori delle tessere e non appoggerò mai chi sostiene un partito con i Cozzolino e i Bassolino
Aggiornamento del 28 Luglio
Vedo un manifesto del PD per strada e mi fa piacere , c'è anche sul sito Vicoonline ma non sul sito PD.... stotate sto sito!!!!! basta se no dite che mi accanisco :-) :-) :-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa censura sembra essere una peculiarita' dei blog e dei siti che virtualmente abbiamo a Vico Equense. Lo fa VOL che non pubblica niente se non a loro favore, se non sei daccordo con la leggiadra Rosetta e il suo fido scudiero non strappi un rigo. Capita sul sito del PD gestito dalla stralunata Maria che dal buonismo al "vogliamoci bene" passa ad una feroce censura anche con chi fa sempli domande e chiede spiegazioni (ovviamente scomode).

Tu Adria' che fai? Mi censurerai per questo post?

Un abbraccio.
Alex

adriano ha detto...

Non censuro quasi mai , lo faccio solo quando i commenti ledono l'altrui dignità o sono da querela.
Odio però l'anonimato Alex e poi non ho ancora capito chi sei , sarà la vecchiaia che avanza ma comicia un pò ad infastirdimi sta cosa. Almeno fammi una mail in privato.

Anonimo ha detto...

La situazione è veramente particolare.
Su viconline gli "autori" del blog di loro non mettono nulla, è solo uno scopiazzare di articoli da vari siti senza aggiungere neanche una riflessione.

Mentre sul blog del PD vengono riportate solo ed unicamente le considerazioni personali di Maria Dordia che spesso personali restano.

Ricordo che su entrambi i blog non è permesso criticare gli autori, neanche in modo garbato e civile.

Visitare per credere.

Ciao

adriano ha detto...

Invito i colleghi blogger citati ad intervenire per intavolare una discussione in merito , leale e costruttiva .
Sull'anonimato ho perso le speranze ormai... meglio accettarlo (a volte) che lasciare i ns post desolatamente vuoti di commenti....

Anonimo ha detto...

Altra caratteristica dei gestori dei suddetti blog è quella di non volersi mai esporre più di tanto.
La cronica mancanza di attribbuti fa si che non solo non hanno mai avuto il coraggio di firmare i loro pochissimi articoli (gli altri sono copiati pari pari da altri siti) ma anche che non risponderanno mai al tuo invito e alla tua discussione.

Questo è l'alto giornalismo e l'alta politica che abbiamo a Vico Equense.

adriano ha detto...

Come al solito è fallito anche questo mio tentativo di intavolare una discussione anche accesa ma seria su certi argomenti. Ho ricevuto una valanga di mail anonime offensive e volgari nei confronti di persone che comunque hanno il coraggio di fare qualcosa e una serie di inesattezze su chi gestisce i blog. Vol si è beccato anche una querela ( a causa di un commento anonimo pubblicato e non di un post ) con i conseguenti fastidi economici e morali. La legge nei confronti di noi blogger è fascista e non tutela l'articolo 21 della costituzione sulla libertà di espressione in qualsiasi maniera essa venga fatta.
Passo e chiudo cari amici

franco cuomo ha detto...

un consiglio a tutti, forse un po' in ritardo:togliete le censure ai blog,anche se vi offendono, sono semplicemente ridicole.