E pure senza commento... statv buon a tutt quant !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
“ nell'inferno ci sono soltanto due modi per sopravvivere. "Il primo è accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più . Il secondo modo "è rischioso, esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare e dargli spazio". ITALO CALVINO
9 commenti:
Mitico Adrià.
MITICO.
La mia paura al momento della tua nomina era proprio quella che tu ti schifassi ancora prima che succedesse qualcosa di interessante.
Purtroppo è andata proprio così.
Sei in gamba, ma questo già lo sapevo da parecchio.
Ciao.
Alex
Grazie come al solito Alex , hai visto poi a livello nazionale il caso Villari e il caso La Torre , Berlusca che fà cu cu alla Merkel , la CGIL ... e decine e decine di altre cose ! insomma votantonio votantonio votantonio
votantonio votantonio votantonio
votantonio votantonio votantonio
votantonio votantonio votantonio
grande, grande, grande, Totò!Cosa si può dire di più?
Le strutture che avocano a sè una missione superiore od una verità assoluta ovvero intendono proteggere un proprio interesse personale non palesemente dichiarabile, cercono di eliminare le "dissonanze". La qualità della struttura determina la sottigliezza dell'operazione; la bassa qualità cerca palla e gambe sperando che il "caso" porti a spezzare quest'ultime (della serie: se fossi di marmo saresti un paracarro).
Può darsi il caso (per capacità e quel tanto di caso e fortuna che sempre occorre) che le dissonanze si incontrino e svelino e/o sconfiggano il progetto.
Tra i lettori (compreso l'autore del blog) c'è chi vuole provarci.
@sanitex questo commento merita un bel Bicchiere di ....Costa d'Amalfi Fiorduva 2007 Marisa Cuomo magari con: fusillo di gragnano con salsa di pomodorini pennoli (pochi) gamberetti e calamaretti freschi saltati con della scarola ricca per dare un tocco di freschezza e di croccante .
Scarola riccia !! mannaccia la pressa!!!
scusa ma, salvo tue amicizie, pessimo rapporto qualità/prezzo: proverei:
lacrima di morro d'alba (dovrebbe anche reggere la complessità)
sirah siciliano, la mineralità dovrebbe ben accompagnare lo sforzo di freschezza.
Complessità , mineralità ,sforzo di freschezza....potremmo essere ottimi amici
Forbito e stimato Saintex ci sto pensando da oggi:
Ma per caso sei un filosofo che per sbaglio lavora a Gambero Rosso
o un critico enogastronomico laureato in lettere antiche ?
Posta un commento