Picasso visto da Warhol .... senza parole per due grandi maestri
giovedì 25 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
“ nell'inferno ci sono soltanto due modi per sopravvivere. "Il primo è accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più . Il secondo modo "è rischioso, esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare e dargli spazio". ITALO CALVINO
23 commenti:
Bravo, Bravo, Bravo!!! Comunque Warhol non ha rifatto solo lui, io che credo di avere quasi tutto quello che lui ha fatto ( nel senso di quello che è stato pubblicato), questo non lo conoscevo:è molto bello!
E' stato venduto ieri ad un'asta a Sydney a 900 mila euro è una vernice acrilica in serigrafia su tela del 1985
Allora Egregio Sig Gorgoni niente da dire o dichiarare?
Le tue dimissioni hanno ridato entusiamsmo a chi "non l'aveva mai perso" non ti arrabbiare stanno andando nel patologico.
A.V. B.A. G.C. G.L.
Un vero peccato le tue dimissioni, però ti capisco.
Da un lato questa è l'ennesima dimostrazione che sei una persona seria, dall'altro si perde però una grande occasione.
Come dicevo, un vero peccato.
Alex
Ok ... basta io parlavo di Picasso e di Warhol . facitm stà quiet . Perchè dovete costringermi a mettere la censura cosa che detesto?
Evidentemente non avete capito... naturalmente ho cancellato tutti i commenti in quanto nella vita , nella politica e sul blog sono una persona molto corretta . però mò basta mi avete rotto . Minacce di adire le vie legali ed comunicazioni a google support ... Gli avvocati sono già troppo ricchi ed è stupido continuare ad ingrassarli.
Naturalmente non sono un tipo che ha paura delle minacce è solo che non avendoli scritti io certi commenti e non volendo essere invischiato in guerre non volute da me ( non mie cioè) ho preferito cancellare tutto . Ricordo a tutti che da luglio non pubblico post che parlano di politica e commentavo solo eventuali commenti in quanto il mio blog è ancora sensa filtri e così vorrei lasciarlo ( nisciun cumman a casa mia)
grz adriano.
Non è facile difendersi nella giungla degli anonimi. Se dovesse capitare a te di vedere nominate persone della tua famiglia in modo del tutto gratuito forse capirai quanto può essere sgradevole.
devi eliminare anche il post nel quale franco cuomo offende VOL
L'ORACOLO
siete degli ottimi censuratori
bravi bravo adriano
Non sono un censuratore siete voi ( anche se non so con chi sto parlando in quanto come al solito siete anonimi) che siete scorretti e volgari. Vi prego andate a fare le guerre in altri scenari digitali anzi un consiglio... fatevi una bella paccheriata di persona in modo che vi sfogate e vi passa tutto e magari fate pace
che ho detto di male???
Hai messo il filtro benvenuto nel mondo dei blog
chi è il VOL offeso da FRANCO CUOMO?
ma dai...
vicoequense online
Posta un commento