skip to main | skip to sidebar

adrigor

“ nell'inferno ci sono soltanto due modi per sopravvivere. "Il primo è accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più . Il secondo modo "è rischioso, esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare e dargli spazio". ITALO CALVINO

Visualizzazione post con etichetta 25 aprile. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 25 aprile. Mostra tutti i post

giovedì 24 aprile 2008

25 aprile





















Non dimentichiamoli ... hanno combattuto e sono morti per noi
Pubblicato da adriano alle giovedì, aprile 24, 2008 1 commento:
Etichette: 25 aprile, partigiani, resistenza
Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Informazioni personali

La mia foto
adriano
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ▼  2010 (15)
    • ▼  giugno (1)
      • Ho sfrattato lo stanzino
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (7)
  • ►  2009 (36)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (6)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (7)
  • ►  2008 (62)
    • ►  dicembre (9)
    • ►  novembre (11)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (9)
    • ►  giugno (6)
    • ►  maggio (6)
    • ►  aprile (7)
Profilo Facebook di Adriano Gorgoni

Kliccate pure :

  • ripubblica.net non siamo tutti bimbominkia
  • Oldlucast Futuro anteriore della narrazione
  • Vicoequenseonline
  • positanonews
  • franco cuomo

The best place

The best place
o megli post

La politica?

La politica?
in questo blog se ne può parlare
 

Aggiungiamoci i 14.500 circa contatti del 2008 che sto figlio di p... mi ha azzerato!

Free Web Counter
Free Counter