
Come efficacemente scritto da Maria nel post odierno su Puntorosso http://puntorossovicoequense.blogspot.com/ ieri si è raggiunto un’importante risultato politico per il PD a Vico. Io come coordinatore ne sono stato coinvolto in prima persona e ho riservato a questo progetto tanta energia e tanta passione ( a volte troppa per il ruolo che ricopro).
Non scrivevo da tempo di politica perché non volevo assolutamente turbare , deviare e allontanare nessuno dall’obiettivo del progetto di lista unica a cui stavamo tutti lavorando.
Sembra che si sia giunti ad una conclusione e volevo ringraziare tutti.
Ringrazio tutti i componenti del comitato ristretto per il clima di sereno dibattito instaurato e l’impegno di tanto del loro tempo personale .
Ringrazio chi ha perdonato le mie enormi lacune politiche e la mia assoluta non conoscenza della pregressa situazione politica vicana, provinciale e regionale.
Ringrazio chi mi ha manifestato stima e rispetto ( soprattutto da persone che minimamente avrei immaginato lo avessero fatto)
Di nomi non ne faccio escluso uno che dobbiamo credo ringraziare tutti. Per giungere ad un’accordo tra le parti generalmente bisogna rinunciare tutti a qualcosa , ebbene l’unica persona che ha rinunciato veramente a qualcosa per puro spirito di responsabilità politica ( se avesse agito diversamente sarebbe stato l’unico che ne avrebbe guadagnato) è stato Mario Taranto che ringrazio pubblicamente.
Questo è il punto di partenza… finalmente tra poco cominceremo a lavorare ed invito chiunque , dico chiunque, voglia dare una svolta alla politica vicana ed ha a cuore la vita civile e sociale della ns Città ad unirsi a noi a cominciare dalla partecipazione all’assemblea per la costituzione del circolo cittadino del PD che si terrà Domenica 6 luglio.